Sono una ragazza incinta al settimo mese,depressa un po' autolesionista .a volte vago di notte nel parco sperando che qualcuno ponga fine alle mie soferenze
Sono una ragazza incinta al settimo mese,depressa un po' autolesionista .a volte vago di notte nel parco sperando che qualcuno ponga fine alle mie soferenze